Oppure

Loading
21/03/12 15:59
nessuno
Cosa succede in questo forum?

Poche domande ... pochissime risposte.

Non vedo più partecipare quasi nessuno ... Totem scomparso (o quasi), GrG idem, HeDo ogni tanto si fa vedere come Piero ... ma per il resto, quasi zero ...

Poche discussioni e qualche risposta da Nullable e TheKaneB ... non vorrei fosse anche causato dai "commenti" alle risposte (in effetti è l'unico forum in cui non si possa rispondere con un post ai post precedenti ... insomma poco fruibile).

Qualche commento?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
21/03/12 16:03
Poggi Marco
:) E' appena iniziata la primavera!
aaa
21/03/12 16:06
Il Totem
Non sono scomparso. Semplicemente non trovo domande interessanti a cui rispondere...
aaa
21/03/12 16:38
pierotofy
Tra universita', lavoro e progetti personali trovo meno tempo del solito per rispondere al forum... ma da maggio il ritmo dovrebbe cambiare.
Il mio blog: piero.dev
21/03/12 19:51
Per fortuna c'è Nessuno :)
21/03/12 20:16
nessuno
Postato originariamente da Dark_light:

Per fortuna c'è Nessuno :)


Ma no ... ti ringrazio ma non è così ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
22/03/12 13:51
Ultimo

Presente :)
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

22/03/12 16:49
Mte90
il livello delle domande è calato lo si nota facilmente, io lo apro tutti i giorni alla ricerca di domande e quando posso rispondo.
secondo me andrebbe rinnovato un'pò il sito...
aaa