Oppure

Loading
23/10/11 20:17
GrG
Ciao,
da circa una settimana ho notato che non riesco più a caricare in maniera rapida il sito.. nel senso che firefox mi ci mette parecchio tempo per caricare il sito e a volte me lo carica con tutta la grafica sballata (cioè con le scritte spostate e le immagini non caricate)..

volevo capire se è solo un problema mio o anche voi notate un rallentamento rispetto a prima
aaa
23/10/11 21:07
crybot
Postato originariamente da GrG:

Ciao,
da circa una settimana ho notato che non riesco più a caricare in maniera rapida il sito.. nel senso che firefox mi ci mette parecchio tempo per caricare il sito e a volte me lo carica con tutta la grafica sballata (cioè con le scritte spostate e le immagini non caricate)..

volevo capire se è solo un problema mio o anche voi notate un rallentamento rispetto a prima


quoto, non e` un problema soltanto tuo...
aaa
24/10/11 12:45
Umberto
Dipende da fattori server e client
aaa
24/10/11 13:25
Ciao,
A me il caricamento avviene con una velocità normale e la grafica la carica sempre correttamente.

P.S. Io uso google chrome
24/10/11 17:12
GN
Io ormai mi sono abituato ai problemi descritti qui... pierotofy.it/pages/extras/forum/572/1030441-malfunzionamenti_e_caricamenti_lentissimi/

EDIT: ironia della sorte proprio oggi che ho scritto questo post sembra andare tutto a meraviglia.
Ultima modifica effettuata da GN 24/10/11 19:05
aaa
24/10/11 17:58
VMikle
Nell'ultima settimana ho anche io questo genere di problema.
Il sito richiede 20-50 secondi per caricare una pagina e, insieme al bug del login da fare almeno due volte, comincia a diventare molto fastidioso 8-|
aaa
25/10/11 12:57
Loryea
Anch'io ho avuto questo problrma, ma oggi sembra passato.
Uso Safari.
aaa