Oppure

Loading
06/10/11 12:48
twister92
Come ben sapete, il grande uomo che ha rivoluzionato il mondo della IT (Information Technology), si è spento stanotte. Non è riuscito a contrastare il cancro che aveva da molti anni e così il fondatore della famigerata "Mela morsicata", ci ha lasciati.
Vorrei porre (assieme a voi) un grande saluto ad un grande uomo che, senza di lui, il mondo della IT non si sarebbe così evoluto fino a diventare di grandissima importanza al giorno d'oggi.

Addio Steve Jobs (1955 - 2011) :(
Ultima modifica effettuata da twister92 06/10/11 22:56
aaa
06/10/11 12:52
crybot
R.I.P. Steve...

sono questi i momenti dove le grandi differenze vengono meno...
perfino sul sito della microsoft c'e` una nota su Steve.
aaa
06/10/11 12:56
nessuno
Preferisco dirgli "arrivederci" .... è stato un grande ..
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
06/10/11 13:22
Loryea
Postato originariamente da nessuno:

Preferisco dirgli "arrivederci" .... è stato un grande ..


Quoto, veramente un genio. :yup:

Dedico questo link: apple.com/it/
Ultima modifica effettuata da Loryea 06/10/11 17:45
aaa
06/10/11 13:34
Addio Steve...:d
06/10/11 14:05
HeDo
è sua la citazione che ho inserito nella tesi:

"l'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare ciò che fai"

avrebbe avuto molto altro da dare, non dimentichiamoci che gli ultimi 10 anni di evoluzione tecnologica sono stati fondamentalmente guidati dalle sue scelte.

apple innova -> tutti gli altri copiano
aaa
06/10/11 17:21
twister92
Postato originariamente da HeDo:

è sua la citazione che ho inserito nella tesi:

"l'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare ciò che fai"

avrebbe avuto molto altro da dare, non dimentichiamoci che gli ultimi 10 anni di evoluzione tecnologica sono stati fondamentalmente guidati dalle sue scelte.

apple innova -> tutti gli altri copiano


Gran commento, da "incidere sul marmo".
La Apple è vero che innova, le altre aziende pensano solo a copiare per contrastare la gran concorrenza. Infatti un esempio è il Galaxy, uscito solo per concorrenza all'iPhone, solo che l'iPhone è nettamente migliore (posso confermarlo sotto ogni aspetto).
L'ho sempre detto e lo ridico, senza Apple e Steve J., altro che smartphone, PC e tutto il resto, ancora eravamo con cellulari preistorici e computer del 15' - 18'. Il merito dell'evoluzione, va a lui, è lui che si è affermato come il primo ideatore dei primi Personal Computer, è lui che ideò la prima interfaccia grafica nel Lisa e nel Macintosh, ed è lui che inventò uno dei primi lettori MP3 (l'iPod) e uno dei primi smartphone (l'iPhone), un telefono con fotocamera e funzioni molto simili ad un computer.

Grazie comunque a tutti per aver condiviso il mio grande "arrivederci" ad un genio e rivoluzionario dell'IT ! :)

R.I.P. Steve Jobs (1955 - 2011)
Ultima modifica effettuata da twister92 06/10/11 22:57
aaa
06/10/11 18:21
The Newbie
addio steve sei stato sempre il mio idolo; il più grande esempio di self made men :d
aaa