Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
04/09/11 19:44
Loryea
Non riesco ad aprire nessun file notepad++, perché?
Mi compaiono una sequenza di finestre di segnalazione di errori, esattamente 5, Non mi va di riportarle completamente ma so che:
La prima ha una croce rossa, la possibilità di risposta è solo OK.
La seconda è piccola, non si pùò chiudere e ha come possibilità di risposta sì e no.
La terza, la quarta, la quinta si somigliano, ma le ultime due fanno anche un suono prima di apparire.
sono tutte in inglese.

AIUTATEMI:hail::hail::hail:
aaa
04/09/11 19:53
Alex
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt:

Non mi va di riportarle completamente ma so che:


incredibile
aaa
04/09/11 20:04
Loryea
Postato originariamente da Alex:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt::_doubt:

Un po' di collaborazione, perfavore!
aaa
04/09/11 20:34
netarrow
La prima ha una croce rossa, la possibilità di risposta è solo OK.
La seconda è piccola, non si pùò chiudere e ha come possibilità di risposta sì e no.
La terza, la quarta, la quinta si somigliano, ma le ultime due fanno anche un suono prima di apparire.
sono tutte in inglese.


:rotfl:

Mentre andavo nelle Ardenne vidi un uomo e sette donne, ogni donna sette sacche, ogni sacca sette gatte, ogni gatta sette figli; gattini gatte sacche donne, quanti andavan nelle Ardenne?

Sarebbe da chiudere... ma non ce la faccio... :D
aaa
04/09/11 21:45
D@vide
Postato originariamente da netarrow:

La prima ha una croce rossa, la possibilità di risposta è solo OK.
La seconda è piccola, non si pùò chiudere e ha come possibilità di risposta sì e no.
La terza, la quarta, la quinta si somigliano, ma le ultime due fanno anche un suono prima di apparire.
sono tutte in inglese.


:rotfl:

Mentre andavo nelle Ardenne vidi un uomo e sette donne, ogni donna sette sacche, ogni sacca sette gatte, ogni gatta sette figli; gattini gatte sacche donne, quanti andavan nelle Ardenne?

Sarebbe da chiudere... ma non ce la faccio... :D


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
04/09/11 22:00
Ultimo

Se lo fai apposta sei molto bravo ;)
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

05/09/11 7:00
Qwertj
Credo di aver capito qual'è il tuo problema, l'ha fatto anche a me
Devi disinstallare e reinstallare

Comunque smettila di fare il ciaffo :_doubt: sta diventando pesante la cosa
aaa
05/09/11 7:21
Loryea
Credimi, non lo faccio apposta.
Grazie.
aaa