Oppure

Loading
17/06/11 9:13
Jollyman2
Ho ascoltato più lamentele sul metodo di registrazione utenti su questo forum.
In parole povere quando qualcuno si registra (con username "Tizio" e password "Caio";) e fa un logout non può più riloggarsi perché la password gli viene attribuita come sbagliata. Inoltre non arriva nessuna email di conferma della registrazione. Potreste provvedere a fixare questo bug?
Parlo per l'utente BionicGod.
aaa
17/06/11 10:31
Qwertj
Questo è un problema che avrà il tuo amico, non tutti. Non parlare all'impersonale :nono:
aaa
17/06/11 11:25
Jollyman2
Come può fare per aver accesso al forum...C'è un modulo per il recupero della password?
aaa
17/06/11 18:39
GrG
Ho appena provato, non ho riscontrato nessun problema. No il recupero password non c'è, dovresti aspettare che piero veda questo topic...

comunque è strano questo problema... non so se servirà a qualcosa ma prova a far cancellare i cookie al tuo amico.

Se ancora ha problemi ti consiglio di mandare un mp a piero segnalando questa discussione perchè sinceramente non ho idea di quanto tempo ci metterà per accorgersi di questo topic :asd:
aaa
17/06/11 18:57
Qwertj
Ho segnalato la discussione (l'icona in alto a destra nel primo messaggio del topic ha questa funzione)
aaa
17/06/11 19:09
pierotofy
Assicurati che javascript sia abilitato sul suo browser.
Il mio blog: piero.dev
18/06/11 9:41
Jollyman2
Javascript è abilitato, i cookie li ha cancellati tutti, ma idem non va.
Vi passo il suo contatto skype : bionicgod
aaa