Oppure

Loading
09/05/11 14:17
Paolosbruffini
Ciao a tutti,
volevo avere un pò di parer tra chi se ne intende..
vorrei iscrivermi a Milano ad un corso di Graphic Design e sto valutando le varie proposte tra cul l'Accademia di Comunicazione:
fondazioneaccademia.org/corsi/t_graphic/…
fondamentalmente mi sembra interessante per i corsi (fondazioneaccademia.org/corsi/t_graphic/… e perchè dicono che ti trovano lavoro dopo lo stage e finchè non lo trovano non ti abbandonano..
Come vi sembra? La conoscete?
consigli?
grazie mille!


PS - io penso di andare all'open day il 14 .. se a qualcuno interssa potremmo andare insieme: facebook.com/…
aaa
09/05/11 14:43
Mte90
una spiegazione del corso che vorresti fare potrebbe aiutare gli altri nel commentare la tua scelta.
io frequento il corso web & interaction a roma all'istituto quasar e sono alla fine del primo anno.
aaa
09/05/11 15:05
pierotofy
Spero solo che l'insegnante non sia la stessa persona che ha progettato il loro sito. :-|

Sono un bel po' di soldi... bisogna vedere come sono le lezioni di persona.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 09/05/11 15:05
Il mio blog: piero.dev
09/05/11 18:23
TheKaneB
Secondo me è solo un posto dove spendere tanti soldini, roba per gente facoltosa che non sapendo che fare nella vita, ed avendo paura di iniziare a lavorare per farsi le ossa, cerca disperatamente di posticipare tale evento traumatico prendendo corsi su corsi, master su master e spendendo inutilmente del capitale che potrebbe invece investire in modo più sensato :-)

Just my 3.1415 cents
aaa