Oppure

Loading
08/01/11 13:37
LittleHacker
Salve a tutti con Mono C#(sotto linux ubuntu) ho creato un programma per scaricare video da YouTube tutto funziona, mi ricava le varie stringhe che servono, però adesso mi sorge un problema appena provo a scaricare un video mi da errore, mi dice che l'url non esiste difatti provando con il browser mi da lo stesso errore, l'url è:
http://www.youtube.com/get_video?asv=&video_id=000000&t=......

Questo fino a un mese fa funzionava però ora non più, è da tre giorni che tento di trovare il nuovo url ma niente ho provato anche a fare un Reverse Engineering di un programma ma non sono riuscito a trovare niente!!! Chi mi aiuta!!! :hail::hail::hail: :k::k:
aaa
09/01/11 13:26
TEX WILLER
Postato originariamente da LittleHacker:

Salve a tutti con Mono C#(sotto linux ubuntu) ho creato un programma per scaricare video da YouTube tutto funziona, mi ricava le varie stringhe che servono, però adesso mi sorge un problema appena provo a scaricare un video mi da errore, mi dice che l'url non esiste difatti provando con il browser mi da lo stesso errore
Questo fino a un mese fa funzionava però ora non più
Sicuramente se lo dice anche il browser avranno cambiato il link al video oppure l'avranno tolto da youtube, hai provato con altri link di youtube?
aaa
09/01/11 16:10
LittleHacker
Certo che ho provato con altri video...ma ho sempre lo stesso risultato!:k:
aaa
09/01/11 19:28
TEX WILLER
Postato originariamente da LittleHacker:

Certo che ho provato con altri video...ma ho sempre lo stesso risultato!:k:
so che youtube cambia a volte modo di caricamento video, lo dicono anche il team che sviluppa dvdvideosoft free studio e quindi chi usa quel programma deve aspettare qualche 2 giorni finchè esca la nuova versione, non so se anche questo potrebbe essere il problema del tuo programma. di più non sò dirti :k:
aaa