Oppure

Loading
08/11/10 19:40
crashoverride
Ciao ragazzi, stavo guardando il Film The Social Network e ho visto questo computer --> twitpic.com/… twitpic.com/… twitpic.com/…
E vorrei sapere che modello è... Perchè, sò che è della Sony ed è un vaio ma non sò il modello...

Grazie mille!

PS: Se poi mi dite anche il Sistema Operativo che sta usando nel film grazie! :)
aaa
08/11/10 19:48
Pitagora
perchè? Hai visto usare quel computer per entrare nella banca dati della banca più famosa al mondo? :ot:

Il modello non so, ma li è installato un sistema operativo Linux. :rofl:
aaa
08/11/10 20:20
crashoverride
No, mi piace il design :)
Non sono un Bimbominka lamer che si crede hacker -.-" Comunque grazie lo stesso...

PS: Che è linux ci sono arrivato ma che distro?? :D

aaa
08/11/10 20:23
netarrow
ma li è installato un sistema operativo Linux.


Non è così scontato, potrebbe esserci un qualsiasi sistema operativo con KDE come window manager.
aaa
08/11/10 20:29
crashoverride
Postato originariamente da netarrow:

ma li è installato un sistema operativo Linux.


Non è così scontato, potrebbe esserci un qualsiasi sistema operativo con KDE come window manager.


Ok, perchè io amo KDE come window manager ma quello in Kubuntu è troppo pieno di effetti ecc e non mi piace... Per questo mi intereessava il nome della distro se lo sapevate :)
Mentre il nome del portatile non lo sai? Perchè mi piace veramente tanto xD Anche se è un po' vecchiotto xD
aaa
08/11/10 20:34
netarrow
Non è questione di distro, direi piuttosto di versione di KDE.
Le versioni vecchie di KDE di default avevano un aspetto del genere.

Anche quelle attuali dovresti poterle ripersonalizzare in quella maniera.

Prova a scaricarti una opensuse o un mandrake di qualche anno fa al limite :)

Il PC non so quale sia.
aaa
08/11/10 20:42
crashoverride
Ok, grazie!
Ora ci provo :)
aaa
11/11/10 18:24
nikipe_silver
stimo una kde versione 2 o qualcosa del genere..anni 2003 circa..o forse anche piu' vecchia..
il pc non so, ma alla prossima fiera dell'elettronica potresti trovarlo..:yup:
aaa