Oppure

Loading
13/10/10 20:27
a_butta
Ciao ragazzi. Una curiosità: è noto il linguaggio di programmazione con cui è stato programmato Skype?
Ho cercato su google ma senza buoni risultati (sarà anche l'ora) e wikipedia non menziona.
Qualche risposta?

Thanks!:asd:
aaa
13/10/10 23:36
TheKaneB
Delphi per l'UI su Windows (C++ e Qt su Linux, Obj-C e Cocoa su OS X). Il "core" del programma credo sia in C++.

fonte: ginktage.com/2010/08/skype-and-delphi-whats-the-relation-and-the-quality-applications-built-with-delphi/
Ultima modifica effettuata da TheKaneB 13/10/10 23:41
aaa
14/10/10 11:41
a_butta
Postato originariamente da TheKaneB:

Delphi per l'UI su Windows (C++ e Qt su Linux, Obj-C e Cocoa su OS X). Il "core" del programma credo sia in C++.

fonte: ginktage.com/2010/08/skype-and-delphi-whats-the-relation-and-the-quality-applications-built-with-delphi/


Grazie mille per la risposta! Una domanda: cosa sarebbe l'UI? E' la "user interface"?
Ultima modifica effettuata da a_butta 14/10/10 11:42
aaa
14/10/10 11:48
TheKaneB
Postato originariamente da a_butta:

Postato originariamente da TheKaneB:

Delphi per l'UI su Windows (C++ e Qt su Linux, Obj-C e Cocoa su OS X). Il "core" del programma credo sia in C++.

fonte: ginktage.com/2010/08/skype-and-delphi-whats-the-relation-and-the-quality-applications-built-with-delphi/


Grazie mille per la risposta! Una domanda: cosa sarebbe l'UI? E' la "user interface"?


si esatto :-)
aaa
23/04/11 20:45
killer
ma è possibile fare un programma simile con java ? se si, quali librerie bisogna utilizzare ? soprattutto per gli sms ? siccome amo molto programmare in java mi è venuta questa richiesta da porre.... fatemi sapere ;)
aaa