Oppure

Loading
03/10/10 18:09
hackersitiz
Salve a tutti, gia dal titolo lo avete capito..
Io ho provato quella che sembra ubuntu con grafica GNOME e tutto, ma non riesco a trovare quella su internet!!
Adesso a momenti mi arrivera il disco originale, ma per chi lo ha provato me ne puo elencare i benefici e i malefici?
Grazie molte
aaa
03/10/10 18:48
D@vide
Postato originariamente da hackersitiz:
Salve a tutti, gia dal titolo lo avete capito..

Postato originariamente da hackersitiz:
Io ho provato quella che sembra ubuntu con grafica GNOME e tutto, ma non riesco a trovare quella su internet!!
?????:-|

Postato originariamente da hackersitiz:
Adesso a momenti mi arrivera il disco originale, ma per chi lo ha provato me ne puo elencare i benefici e i malefici?
Grazie molte

Traduttore, please:rotfl:
Ultima modifica effettuata da D@vide 03/10/10 18:50
aaa
03/10/10 18:52
hackersitiz
Ok rispondo subito meglio...
Allora in pratica ci sono due versioni...
Una che sta sempre su internet e senza wirless non si puo usare e un'altra che è gestibile anche senza wirless...
Io ho provato quella senza wirless e mi ha deluso, io credevo che chissà che fosse, ma normale, sembrava ubuntu...
Capito ora?

PS::ot: se nelle risposte ti riferisci agli accenti lo so mi dimentico di metterli
:rotfl:
aaa
03/10/10 18:59
D@vide
Postato originariamente da hackersitiz:

Ok rispondo subito meglio...
Allora in pratica ci sono due versioni...
Una che sta sempre su internet e senza wirless non si puo usare e un'altra che è gestibile anche senza wirless...
Io ho provato quella senza wirless e mi ha deluso, io credevo che chissà che fosse, ma normale, sembrava ubuntu...
Capito ora?

PS::ot: se nelle risposte ti riferisci agli accenti lo so mi dimentico di metterli
:rotfl:


Ah ora ho capito. Comunque non credere che sia questo "mostro" o addirittura un "innovazione" come la si voleva far passare. E' un normale OS, di pessima qualità per giunta!
aaa
03/10/10 19:01
hackersitiz
:d sono rimasto sconvolto, cavolo, me ne hanno tutti parlato benissimo, mi hanno anche detto che ha l'accensione più veloce, sconvolto basta...
aaa
03/10/10 21:51
TheKaneB
escono dalle fottute pareti!
aaa
03/10/10 22:37
HeDo
Postato originariamente da TheKaneB:

escono dalle fottute pareti!


<3
aaa
04/10/10 13:09
hackersitiz
Postato originariamente da TheKaneB:

escono dalle fottute pareti!

Scusa ma questa non l'ho capita XD
aaa