Oppure

Loading
14/09/10 8:26
TEX WILLER
Salve ragazzi oggi mi è caduto il notebook a terra, tutto apposto nessun danno allo schermo o ad altro HardWare, ma mi sono accorto che la Pastica dietro lo schermo quella dove c'è lo stemma acer è un po rotta, io vorrei sapere si puo cambiare solo la plastica o si deve cambiare anche lo schermo, mi potreste dare anche i prezzi? comunque lo schermo funziona!
Grazie a tutti
Ultima modifica effettuata da TEX WILLER 14/09/10 8:27
aaa
14/09/10 9:39
HeDo

a meno di non trovare un altro portatile rotto con il retro dello schermo integro e comprarlo, prova a darlo indietro dove l'hai comprato, dovrebbero sistemartelo loro.
aaa
14/09/10 10:41
TEX WILLER
Postato originariamente da HeDo:


a meno di non trovare un altro portatile rotto con il retro dello schermo integro e comprarlo, prova a darlo indietro dove l'hai comprato, dovrebbero sistemartelo loro.

il problema è che il centro commerciale ha chiuso e la garanzia l'ho finita! pensi che da un tecnico la puo ordinare e montarla?
aaa
14/09/10 11:04
Xaratroom
Si un tecnico può ricomprare solo la scocca... Tuttavia ti consiglio di andare su ebay e cercare una scocca usata per l'lcd.
In alternativa puoi anche ripararla tu con qualche collante/resina.

shop.ebay.it/…
aaa
14/09/10 11:36
TEX WILLER
Vi ringrazio in quanto inesperto di Hardware ecc ero perso non sapevo come fare grazie mille!
aaa