Oppure

Loading
08/09/10 22:01
TEX WILLER
salve ragazzi, volevo sapere ma la ajax chat che fine ha fatto? :(:(:( la chat Mirc fà veramente pena, sarà rimessa la ajax chat?
grazie a tutti
aaa
08/09/10 22:06
D@vide
Postato originariamente da TEX WILLER:salve ragazzi, volevo sapere ma la ajax chat che fine ha fatto? la chat Mirc fà veramente pena, sarà rimessa la ajax chat?
grazie a tutti


Quoto tex, spero che IRC è solo una soluzione temporanea. E' una cosa inguardabile:_doubt:
Meglio la vecchia e traballante Ajax Chat, senza dimenticare che sono stato casualmente kikkato da pierotofyobot, il che non mi ha fatto piacere:rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
08/09/10 22:09
TEX WILLER
Postato originariamente da D@vide:

Postato originariamente da TEX WILLER:salve ragazzi, volevo sapere ma la ajax chat che fine ha fatto? la chat Mirc fà veramente pena, sarà rimessa la ajax chat?
grazie a tutti


Quoto tex, spero che IRC è solo una soluzione temporanea. E' una cosa inguardabile:_doubt:
Meglio la vecchia e traballante Ajax Chat, senza dimenticare che sono stato casualmente kikkato da pierotofyobot, il che non mi ha fatto piacere:rotfl::rotfl::rotfl:

la detesto questa chat ci perdo gli occhi la dentro 0.o', viva la vecchi ajax chat, piero fai qualcosa xD siamo disperati senza ajax chat!
aaa
08/09/10 22:50
ferruccio94
Non dico l'Ajax Chat, ma un'altra andrebbe bene comunque, basta che sia pratica, che con quel programma non ci capisco niente.
aaa
08/09/10 23:45
pierotofy
"Non ci capisco niente"... santo cielo, ma siamo una comunità di programmatori sul serio?

L'ajax chat probabilmente non tornerà. Verrà inserito un client in flash che permette una facile connessione senza scaricare un client IRC direttamente dal web.
Il mio blog: piero.dev
09/09/10 0:02
D@vide
Postato originariamente da pierotofy:

"Non ci capisco niente"... santo cielo, ma siamo una comunità di programmatori sul serio?


Credo volesse dire che ha un interfaccia caotica, la cosa è innegabile:yup:
aaa
09/09/10 0:36
qualcuno
:rofl: L'interfaccia dipende dal client irc che usate, può essere caotica come su mIRC o completamente testuale come su irssi. Ovvio che dovete comunque imparare il funzionamento di irc e i comandi che possono risultare utili(su certi client ci sono pulsanti apposta per listare i canali, kickare, fare il whois, etc..). Cercatene uno che faccia al caso vostro.
aaa
09/09/10 6:04
Pitagora
io sono contento. Uso irssi su Ubuntu 10.04 W Interfaccia minimale, e completamente testuale.
aaa