Oppure

Loading
26/08/10 12:03
HeDo
Apro questo thread per raccogliere le partecipazioni al (possibile) raduno di sabato 23-Ottobre-2010 presso il Linux Day.

Questa manifestazione interessa più città in italia, tutte le informazioni si trovato sul sito: linuxday.it/

Inizialmente si pensava di orientarsi verso Milano/Roma, perchè una grande città è sempre più facile da raggiungere di una più piccola, ma a seconda delle disponibilità e dei partecipanti si può tranquillamente cambiare.

Se volete partecipare a questo evento basta rispondere in questo thread indicando il nick e la propria città.
Raggiunto un numero sufficiente di partecipanti (15/20+) inizierò a triangolare i luoghi per cercare il miglior compromesso.

Per avere un\'idea di cosa si farà è sufficiente consultare il programma del linux day, inoltre sono aperte iniziative interne al sito, come ad esempio il progetto proposto da piero: pierotofy.it/pages/extras/forum/23/1005214-progetto_chi_potrebbe_essere_interessato/.
Insomma tutto quello che ci può venire in mente di fare ;)

Essendo la destinazione incerta non posso fornire indicazioni sul tempo di permanenza, il linux day dura appunto... un day, ma non escludo che si possa rimanere più tempo. Ad esempio a milano, il giorno prima del linux day c\'è l\'open day, con altri interessantissimi seminari sull\'open source. Sarebbe interessante trovare una città in cui c\'è una base di membri cospicua che abbia disponibilità di posti letto/pavimenti/solai/cantine :D
Questo discorso è ovviamente prematuro, tutto dipende dal se si farà, dove si farà e come si farà :)

Ultima cosa riguarda l\'età dei membri, dando una rapida occhiata alla lista membri mi sono accorto che almeno la metà dei membri è minorenne, quindi questo limita parecchio la possibilità di spostamenti... anche se, personalmente, ritengo che a 16 anni 3-4 ore di treno non siano la fine del mondo :)

Detto questo spero nella più ampia partecipazione possibile!

Disponibilità:

HeDo - Milano - 2 posti letto
Totem - Milano
Antivirusvivente - Bari
Mattew - Cuneo
Grubby - Milano
Mte90 - Roma
Ferruccio94 - L\'Aquila
cassin.simone - Milano
Jack92 - Roma
Black Shadow - Milano
Gianluca87 - Torino
walker93 - Bergamo

(12 partecipanti)

Avanti i prossimi!

Ultima modifica effettuata da HeDo 03/10/10 0:30
aaa
26/08/10 12:10
Il Totem
Milano o niente.
aaa
26/08/10 12:10
Antivirusvivente
Antivirusvivente - Bari
aaa
26/08/10 14:15
Matthew
Matthew - Cuneo
aaa
26/08/10 15:00
Moon Knight
E si potrebbero fare raduni diversi nello stesso giorno? Del tipo, io non abito vicino Milano e il posto più vicino per il LinuxDay sarebbe Brescia. Sicuramente la community non si incontrerà in uno stesso punto, ma il luoghi diversi, però almeno si può conoscere qualcuno del sito nelle proprie vicinanze. Che ne pensate?
aaa
26/08/10 17:07
Grubby
Postato originariamente da Il Totem:

Milano o niente.


Quoto totem, Milano o non posso
aaa
26/08/10 17:24
HeDo
Postato originariamente da Moon Knight:

E si potrebbero fare raduni diversi nello stesso giorno? Del tipo, io non abito vicino Milano e il posto più vicino per il LinuxDay sarebbe Brescia. Sicuramente la community non si incontrerà in uno stesso punto, ma il luoghi diversi, però almeno si può conoscere qualcuno del sito nelle proprie vicinanze. Che ne pensate?


si è una buona idea, però per distanze così brevi come milano-brescia tanto vale trovarsi tutti in un posto :)

capisco milano-reggio calabria, lì va benissimo :)
aaa
26/08/10 19:47
Mte90
bof io quei giorni inizio un corso a roma ma vedo che il 24 è domenica quindi dovrei fare un viaggio in più.
Cmq penso che mi ci potete considerare in forse finchè non posso dare conferma.
Io sono di rieti vicino roma quindi per me roma o morte!!!

:D:rotfl:
aaa