Oppure

Loading
26/08/10 10:16
giovybus
Salve a tutti vorrei comprarmi il nokia N 97mini cosa ne pensate voi??... ne avete sentito parlare bene? e se lo possedete come vi ci trovate??...
aaa
26/08/10 10:27
Xaratroom
Postato originariamente da giovybus:

Salve a tutti vorrei comprarmi il nokia N 97mini cosa ne pensate voi??... ne avete sentito parlare bene? e se lo possedete come vi ci trovate??...

Non mi piace symbian .... cerca un bel cellulare android meglio...

PS: hai, per caso, abbondato con la punteggiatura? Attento che dopo un po' ti si consumano i tasti.
aaa
26/08/10 10:31
giovybus
8-| l'ho scritto velocemente xk avevo fretta!.. comunque grazie per il consiglio, però qual'è il guadagno nel avere un telefono andrioid anzichè symbian?
aaa
26/08/10 10:40
Xaratroom
Postato originariamente da giovybus:

8-| l'ho scritto velocemente xk avevo fretta!.. comunque grazie per il consiglio, però qual'è il guadagno nel avere un telefono andrioid anzichè symbian?

Beh android (come anche windows phone) si programma che è un amore.
Symbian ormai ha fatto il suo tempo imho.
aaa
26/08/10 10:42
giovybus
ah ok ok... Allora uno dell'HTC???.. montano android se non sbaglio no??
aaa
26/08/10 10:53
Xaratroom
Postato originariamente da giovybus:

ah ok ok... Allora uno dell'HTC???.. montano android se non sbaglio no??

Non so consigliarti al di fuori del sw.
aaa
26/08/10 10:56
giovybus
ok ok, grazie del tuo aiuto!...
aaa
26/08/10 11:43
Riki94
confermo il buon consiglio già dato... Android è l'alternativa all'iphone... cioè se uno pensa che l'iphone costa troppo "ripiega" su android... comunque da ex possessore di htc desire ti consiglio o un htc con android (sono ottimi, ad esempio htc hero o appunto desire) oppure, però con prezzo più alto, il samsung galaxy s (concorrente diretto dell'Iphone). Symbian è ormai vecchio e non ha futuro... Controlla che abbia il wifi, se no spendi un patrimonio in 3g... Ciao!!!:k::k::k:
aaa