Oppure

Loading
25/08/10 12:04
crashoverride
Ragazzi mi sono preso bene a guardare film in inglese, ho cercato un po' di film riguardanti i computer e gli unici che ho guardato sono hackers, hackers 2, war game e i pirati della silicon valley ma questi film di programmazione non ne parla nemmeno un po'.. Per questo ho pensato che magari i documentari ne parlan o ma cercando in google non ho trovato nulla... Conoscete Film o Documentari che parlano di programmazione?
aaa
25/08/10 12:19
Poggi Marco
Cerca su yutube, ma non aspettarti molto.
aaa
25/08/10 13:19
Ale96
Fare un film o un documentario non è gratis e comunque se riesci a trovare qualcosa in internet non ti insegnerà a programmare.
Però non sarebbe male se si realizzasse una serie di mini-documentari che insegnano a programmare e ad usare il computer!
aaa
25/08/10 13:38
crashoverride
Mica ho detto che voglio un documentario che insegna a programmare???????????
Comunque se avete capito male intendo un documentario per esempio sulla storia di Java o sulla storia dei Computer...
aaa
26/08/10 19:42
Mte90
penso che in italiano troverai solo documentare su come fare la pasta carbonara :rofl:
in italiano di video sulla storia dei linguaggi non ne ho mai trovati, li trovo solo nei libri di programmazione nella premessa ma solo testo.
per queste cose devi ancora usare la carta :yup:
aaa