Oppure

Loading
23/07/10 11:22
The Newbie
Mentre andavo alla ricerca su ebay di un tablet decente a poco prezzo, mi sono imbattuto in alcuni di essi che possedevano l'OS della Google.
Mi chiedevo se Android è conveniente (nel senso che ci si possono istallare programmi,come per l'App Store dell'IPad, leggere pdf, supporto estensioni audio-video più comuni etc...) oppure è uno dei soliti OS per cellulari?:-?

P.S. Supporta l'interprete python?
aaa
23/07/10 16:05
XBarboX
io android lo trovo magnifico, ma puoi dirmi che versione monta? Non sapevo che ci fossero anche i tablet con android. Ma credo che abbia la 2.1 o 2.0
aaa
23/07/10 17:40
netarrow
(nel senso che ci si possono istallare programmi,come per l'App Store dell'IPad, leggere pdf, supporto estensioni audio-video più comuni etc...)


si puoi, anzi: android rispetto l'iphone OS è meno "bloccato" e puoi modificarli di più, senza ricorrere a jailbreak o simili.

Per quanto riguarda python cercando su google ho trovato qualcosa quindi direi di si.
aaa
24/07/10 7:47
The Newbie
Postato originariamente da netarrow:
si puoi, anzi: android rispetto l'iphone OS è meno "bloccato" e puoi modificarli di più, senza ricorrere a jailbreak o simili.


ti ringrazio;

Per quanto riguarda python cercando su google ho trovato qualcosa quindi direi di si.

Riflettevo sulla possibilità di utilizzare jython, anche se non l'ho mai provato su un dispositivo mobile: non so se si possa fare, poichè di solito utilizzo per attivarlo la shell, che dubito che esista su Android, sebbene sia basato su Linux
aaa
24/07/10 8:02
The Newbie
mi pare che la versione sia la 1.70 se non erro, ma mi pare che avevano messo in vendita una nuova versione con 2.00

;)Si capisce che voglio risparmiare moltissimo;)
Ultima modifica effettuata da The Newbie 24/07/10 8:03
aaa