Oppure

Loading
Vorreste che Flash venga eliminato per sempre dal web ?




Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
18/05/10 19:21
fabriziorocca
Siete pregati di motivare la vostra risposta.
aaa
18/05/10 19:25
nessuno
E tu motiva la domanda ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
18/05/10 19:54
lorenzo
appunto, perché mai dovrebbero eliminarlo?
aaa
18/05/10 20:36
fabriziorocca
Il motivo è semplice: continuo a leggere articoli che iPod, iPhone e iPad non supportano Flash (e questo penso che lo sappiate), ma non è tutto: pare infatti che Steve Jobs voglia dare una spinta ad abbandonare Flash e ad usare invece HTML 5, molto più leggero, bla bla bla ...
aaa
18/05/10 20:56
nessuno
A parte il fatto che avresti dovuto fare questa premessa quando hai aperto il "sondaggio", per farlo capire a chi eventualmente ti doveva rispondere, mi sembra comunque che il fatto che iPod, iPhone e iPad non supportino Flash, non mi pare un buon motivo per eliminarlo ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
18/05/10 21:18
fabriziorocca
Infatti Steve non l'ha incluso negli iPod ... per dimostrare che il Flash non conta niente e che bisogna portarsi avanti, anzi è già tanto che l'abbia lasciato nei Mac.
aaa
18/05/10 21:22
nessuno
Postato originariamente da fabriziorocca:

Infatti Steve non l'ha incluso negli iPod ... per dimostrare che il Flash non conta niente e che bisogna portarsi avanti, anzi è già tanto che l'abbia lasciato nei Mac.


Scusa ... Ma che non sia stato incluso negli iPod non significa che non conta niente. E' un mercato marginale rispetto a tutto il resto ... non capisco perchè tu dia tanto peso a questi discorsi di Jobs ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
19/05/10 14:26
walker93
io voto no
perchè ci viviamo in mezzo e non da nessun problema,
molti apparecchi supportano il flash e non vedo motivo di eliminarlo

solo perchè un'azienda decide di non usarla non vuol dire che tutti debbano rinunciare a questa tecnologia...
aaa