Oppure

Loading
26/03/10 17:10
fabriziorocca
Ho notato che alcuni mesi fa, è scomparsa l'opzione "mostra aree ridisegno" che compariva quando facevo click col tasto su un flash (.swf), in Google Chrome.
Questa funzione faceva visualizzare delle linee rosse sul flash che mostravano gli spostamenti degli oggetti ...

Da alcuni mesi però mi è scomparsa. Mi è successo da quando ho reinstallato volontariamente flash player (forse potrebbe essere questa la causa).

Qualcuno saprebbe dirmi come farla ritornare ? E' una funzione che mi servirebbe
aaa
26/03/10 19:57
TheKaneB
è palesemente una cosa legata al flash plugin che avevi installato, non centra nulla Chrome!
A rigor di logica, il browser non sa nulla di ciò che accade internamente al plugin!
aaa
26/03/10 20:10
fabriziorocca
Ma il plugin era quello originale di Adobe Flash Player, e dopo averlo semplicemente reinstallato mi è scomparsa quella funzione
Ultima modifica effettuata da fabriziorocca 26/03/10 20:10
aaa
26/03/10 20:13
TheKaneB
ti ripeto... vedi mio post precedente
aaa
26/03/10 20:17
fabriziorocca
Ok, quello che volevo chiedere, qualcuno sa dove posso trovare e se posso installare quel plugin che mi dava quella funzione ?
aaa
26/03/10 20:52
TheKaneB
a quanto pare è presente nella versione di debug del flash player. livedocs.adobe.com/flash/9.0_it/ActionScriptLangRefV3/flash/profiler/…

Forse devi installare Adobe Flash CS3 per avere quella versione del player, non saprei sinceramente...
aaa
26/03/10 20:56
fabriziorocca
Strano, perchè io ho già Adobe Flash CS4, forse non è impostato come player predefinito.

Comunque quella pagina che mi hai dato tu, dove lo devo inserire il codice ?
aaa
26/03/10 21:09
pierotofy
La funzione va nel codice Actionscript della tua animazione. Questo significa che non tutti i filmati che guardi sul web ti permetteranno di mostrare le aree di disegno.
Il mio blog: piero.dev