Oppure

Loading
22/02/10 18:17
Torre
Ciao a tutti
io ho creato un programma che riproduce il memory, il gioco dove trovare le coppie di carte uguali. Ora la mia richiesta è..come posso fare per inserire una tabella input/output per registrare i punteggi migliori e fare quindi inserire al giocatore il suo nome al termine di ogni partita? Di seguito metto il codice del programma e il rar che lo contiene. Il gioco è strutturato su 3 livelli di difficoltà che ti indica il numero di mosse massimo entro le quali scoprire tutte le carte.
Ultima modifica effettuata da Torre 05/07/11 9:06
aaa
22/02/10 18:22
Torre
Ho dimenticato di mettere le immagini delle carte nel zip precedente..ecco lo zip corretto.
Ultima modifica effettuata da Torre 05/07/11 9:05
aaa
22/02/10 20:04
netarrow
Sinceramente non capisco quelè il "punto" delle domanda.
Per fargli inserire il nome glielo chiedi, guardi quanti punti ha fatto e salvi da qualche parte, può essere un DB, un xml, un semplice testo formattato come un properties o serializzando un oggetto.

Se poi vuoi memorizzare i punteggi più alti devi sempre prima decidere come persistere questi dati e dove, e poi semplicemente ritornare al punto di prima aggiungendo un controllo dove verifichi che il punteggio fatto rientri fra i top 10 per dire o se i 10 ten ancora non sono stati tutti definiti.

poi non mi è chiaro cosè una tabella di input/output, intendo qualcosa come un JTable?
aaa