Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
19/07/07 9:31
Remix90
Ciao a tutti amici del forum,
mica per favore qualcuno di vuoi che ha tempo, può realizzarmi un applet per leggere le mail e inviarle?
sò che potrste dirmi "perchè nn te lo fai da solo?" ma il fatto e che io con Java poco sò fare ed è davvero urgente quell'applet.
Dato che l'applet va publicata su un sito, chi me la farà mi darà il link del suo sito e io gle lo metterò trai Link. (per favore nell'applet nn ci mettete about , by XX o cose del genere) :d
aaa
19/07/07 14:29
TheCrow
Se non vado errato, le Applet possono aprire le socket solo verso l'host cui sono state scaricate.
aaa
19/07/07 14:51
Remix90
A me nn importa quello che hai detto (tanto nn lo ho capito) cmq ha detto Netarrow che si può fare e io cerco uno che lo sà fare, e che me lo può fare. (io di java nn sò quasi niente)
Ultima modifica effettuata da Remix90 19/07/07 14:52
aaa
19/07/07 20:20
WARRIOR
Hey, Pierpaolo voleva solo darti un consiglio.
Sei venuto qui ad infrangere una delle regole morali che animano i programmatori di questa community: voglio un software? studio, imparo(!!!!!) e lo scrivo.
Quindi ti conviene accettare le critiche, ma soprattutto i consigli. :ot::ot:
aaa
20/07/07 10:33
Remix90
Ma io quella frase l'ho scritta ridendo, perchè io di Java nn capisco nulla, e nn lo voglio studiare. Siccome quell'applet mi serve su internet (quindi Java) ho chiesta se per favore qualcuno me la fà al posto mio (io potrò fare lo stesso in futuro). Che male c'è? :-o
aaa
20/07/07 10:45
TheCrow
:ot:Non sono pratico di PHP, ma credo che quello che vuoi fare tu si possa fare anche in PHP, dunque se vuoi un consiglio chiedi anche nella sezioni dedicata al PHP :k::ot:
Ultima modifica effettuata da TheCrow 20/07/07 10:46
aaa
20/07/07 12:09
Remix90
Sò che si può fare anche in php (ci ho anche provato), ma è troppo difficile e nn ci riesco. ;)
aaa
21/07/07 20:25
TheCrow
cmq un consiglio : quando crei un nuovo topic nel riquadro Subject devi inserire un titolo + significativo:k:
aaa