Oppure

Loading
29/12/06 9:21
nsoccal
(Se qualcuno è in grado di aiutarmi sono disposto a pagare)

Ciao a tutti,

Ho la necessità di creare una semplicissima applicazione Java per cellulari. Questo programmino ha bisogno di tre tasti di input (chiamiamoli 1,2,3). Il tasto 1, quando premuto, incrementa il contatore A. Il tasto 2, quando premuto, incrementa il contatore B. Il tsto 3 esegue una verifica: se A è maggiore di B+6 allora il cellulare deve vibrare.

Avrei bisogno delle seguenti informazioni:
1) Un suggerimento per l'acquisto di un cellulare che mi permetta di installare questo programmino.
2) Il codice sorgente.
3) Come fare ad installarlo.

Se qualcuno è in grado di aiutarmi sono disposto a pagare. Grazie, Nicola.
aaa
29/12/06 16:05
Nophiq
Rispondo per quel che posso ai tuoi punti:

1) Chiedi al rivenditore un cellulare che supporti i giochi Java, in questo modo sei sicuro che possa supportare anche il tuo programma.

2) Non ho capito che cosa si intenda per contatore: è una variabile creata all'interno del programma, oppure è un parametro che risiede all'interno del cellulare?
Per far vibrare il cellulare ho dato un'occhiata in internet e sembra le principali case produttrici come Nokia e Siemens abbiano realizzato librerie proprietarie per implementare queste funzioni.

3) Una volta creata l'applicazione e testata attraverso il simulatore per computer, devi trasferire il file .jar nel tuo pc e lo puoi fare attraverso un cavetto apposito (quello che usi per trasferire file normali) oppure attraverso il bluetooth, ma per questo dovresti spendere un pò di soldi per comprare la chiavetta bluetooth per il computer.

Spero di esserti stato utile.
Ciao.
aaa
30/12/06 19:14
inca
Le variabili da incrementare devono essere salvate?
aaa
31/12/06 13:05
netarrow
potrebbe esserti utile questo link:
wmlscript.it/j2me_jsr/
aaa