Oppure

Loading
03/07/14 8:46
ytoong
Ciao a tutti sono uno studente in ingegneria informatica alle prime armi con Java.
Stò creando un programma che simuli un pool di dischi che funzionano all'unisono, come che sia unico, e creano una copia gemella di ogni disco cioè la scrittura dei dati dovrebbe essere contemporanea nel disco primario ed in quello di backup.
Trovo difficoltà nel creare un ciclo for-each che scriva contemporeanemente su due dischi uno primario ed uno di back up.
Inizialmente ho creato un ciclo for-each doppio,uno per i dischi primari ed uno per il dischi gemelli ma il problema è che quando vado a stampare a video i dati passati dal buffer sono diversi.
Grazie per la cortese attenzione :k:
aaa
03/07/14 19:24
TheDarkJuster
I dischi sono collegati fisicamente al pc o li stai emulando? Possiamo vedere questo (o questi) for-each?
aaa
04/07/14 5:25
ytoong
Ciao e grazie per la cortese risposta.
Ultima modifica effettuata da ytoong 07/07/14 13:07
aaa
04/10/14 17:54
D@vide
Ciao, prima di reinventare la ruota esiste RAID. Ci sono sia componenti hardware che lo permettono, sia schede madri, sia i maggiori sistemi operativi che tool esterni. Insomma, hai l"imbarazzo della scelta, buon lavoro:)
aaa
04/10/14 18:37
Postato originariamente da D@vide:

Ciao, prima di reinventare la ruota esiste RAID. Ci sono sia componenti hardware che lo permettono, sia schede madri, sia i maggiori sistemi operativi che tool esterni. Insomma, hai l"imbarazzo della scelta, buon lavoro:)


Non credo che volesse reinventare nulla ma semplicemente risolvere un esercizio assegnato da un professore ...
05/10/14 7:49
D@vide
Postato originariamente da nessuno:
Postato originariamente da D@vide:

Ciao, prima di reinventare la ruota esiste RAID. Ci sono sia componenti hardware che lo permettono, sia schede madri, sia i maggiori sistemi operativi che tool esterni. Insomma, hai l"imbarazzo della scelta, buon lavoro:)


Non credo che volesse reinventare nulla ma semplicemente risolvere un esercizio assegnato da un professore ...

In effetti non ci avevo pensato:)
aaa