Oppure

Loading
28/12/09 10:13
Nicos98
Ragazzi ho windows 7 Ultimate (:k:),il qbasic che ho scaricato dalla sezione download del sito va bene per questo O.S.(prima avevo xp e andava)?Se non lo è me lo trovate per win7?Grazie e auguri (in ritardo xD xD) di buon Natale
aaa
28/12/09 10:23
LittleHacker
Prima di postare cerca nella sezione...c'è un topic con scritto Eseguibili QBasic che ti dice che il programma QBasic che c'è sul sito va bene...;)
aaa
28/12/09 14:26
manvb.net
Postato originariamente da Nicos98:

Ragazzi ho windows 7 Ultimate (:k:),il qbasic che ho scaricato dalla sezione download del sito va bene per questo O.S.(prima avevo xp e andava)?Se non lo è me lo trovate per win7?Grazie e auguri (in ritardo xD xD) di buon Natale


Beh scusa, perchè prima di postare non hai provato tu stesso se andava bene?
aaa
20/01/15 11:38
Jacqueline
ciao marco... cosa intendi esattamente con "definire un tipo apposito per registrare i dati, e passarli alla funzione"?

comunque DosBox già lo uso in quanto Windows 7 mi manda errori a palate se provo ad eseguire un programma con la console


You can check out our latest [url=test-king.org/… king and [url=test-king.org/…+ lab exams written by our [url=test-king.org/…+ book - test-king to help you pass [url=kumc.edu/… You can also purchase [url=en.wikipedia.org/wiki/… Southern College Our [url=facebook.com/pages/Miami-International-University-of-Art-Design/… International University of Art & Design is simply excellent in quality.
Ultima modifica effettuata da Jacqueline 04/02/15 12:03
aaa
20/01/15 12:10
nessuno
Jacqueline ... hai visto che la discussione è del 2009 ? ... 6 anni fa ....
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.