Oppure

Loading
25/08/11 0:34
marcuto
o mio diooo hahahaha io mi sveglio qualche volta paralizzato senza nemmeno fare la tecnica wild e fin ora menomale non ho coinvolto i 5 sensi,senno penzo che rimmarei nel letto:pat::pat::rofl:
Ultima modifica effettuata da marcuto 25/08/11 11:07
aaa
27/08/11 16:43
Qwertj
Adesso che ci penso, anche a me è capitato di fare qualche sl, e in effetti sono davvero divertenti :D come un videogioco reale
Mi ricordo bene quando ho sognato di poter respirare sott'acqua, ho fatto un bel giretto in un fiume respirando tranquillamente, e quando poi il giorno dopo ho fatto un bagno in mare credevo ancora di riuscire a respirare XD
aaa
17/06/13 23:05
tutto possibile
davvero interessante, pure a me è capitato raramente di sognare i sl e la maggior parte o avuto esperienze come il sogno ke si costruisce ed è come vedere negativo (tuttonero con linee blu viola) o per esempio nella fase cm la wild di avere isensi fuori uso e cercare di muvovermi, ma nn è per nnt terrificanta o pauroso.... sono molto interessato molto e vorrei saperne di più, per favore inviatemi link e consigliatemi libri...:hail::hail::blush:

qualcuno di voi a visto inception??
aaa
02/07/13 18:05
GrG
Avevo messo a fine post un link ad un forum con svariato materiale, ti consiglio di darci un'occhiata..

Si inception l'ho visto, diciamo che è un bel film ma non rispecchia bene i sogni lucidi a mio parere
aaa