Oppure

Loading
17/04/18 21:17
Erreg
Salve a tutti,
ho un database e sto cercando di visualizzare sul mio sito i risultati di una query.
La query funziona ( testata sul servizio MySQL di Aruba), il problema è che non riesco a visualizzare il risultato, di seguito riporto il codice.
Ho già provato i diversi comandi php per stampare ( printf, print_r, echo), ma non viene visualizzato nessun dato.
$tel->query("SELECT Telefono FROM Utenti WHERE EMail =".$_SESSION["email"]."  ");
$tel2= $result->fetch_assoc($tel);
echo $tel2;
aaa
17/04/18 21:44
domenico_rizzo
if ($result = $mysqli->query("SELECT Telefono FROM Utenti WHERE EMail =".$_SESSION["email"])) {

    while ($row = $result->fetch_assoc()) {
        printf ("%s\n", $row["Telefono"]);
    }
}
aaa
21/04/18 21:43
Erreg
Grazie mille per la risposta domenico_rizzo, ho provato ma non mi stampa nessun risultato.
Il codice da me postato bloccava la pagina in un caricamento infinito, con il tuo mi carica la pagina ma non stampa nessun risultato, direi che è comunque un passo avanti
Ultima modifica effettuata da Erreg 21/04/18 21:56
aaa
30/04/18 12:08
tuttodiMC
Domanda banale: hai controllato che la tabella non sia effettivamente vuota?
aaa
04/05/18 19:00
Erreg
Scusate se non ho risposto prima, il problema è stato risolto.
All'interno della query
$result = $connessione->query("SELECT Telefono FROM Utenti WHERE EMail =".$_SESSION["email"]);
non erano stati inseriti gli apici singoli a
.$_SESSION["email"]
(è un varchar), e per errori di scrittura nel file che gestisce l'accesso non veniva creata la sessione.
Grazie mille per la disponibilità.
aaa
04/05/18 20:35
TheDarkJuster
Quella query è un SQL injection grande come una casa.

Per favore aggiusta quella oscenità in maniera tale da far fare l'escape al driver pdo.
aaa