15/02/19 16:09
Thejuster
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C# UI Designer
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lettura1 = analogRead(A0); /* ciclo di verifica delay(300); */ lettura2 = analogRead(A3); //e così via
lettura1 = analogRead(A0); /* ciclo di verifica delay(300); */ lettura2 = analogRead(A3); //e così via
279 # 1023 # 0 # 0 # 19 # 1023 # 1023 # 1023 # 279 # 1023 # 0 # 0 # 19 # 1023 # 1023 # 1023 # 279 # 1023 # 1023 # 0 # 19 # 1023 # 1023 # 1023 # 279 # 1023 # 1023 # 367 # 19 # 1023 # 1023 # 1023 # 279 # 1023 # 1023 # 367 # 0 # 1023 # 1023 # 1023 # 279 # 1023 # 1023 # 367 # 0 # 0 # 1023 # 1023 # 279 # 1023 # 1023 # 367 # 0 # 0 # 875 # 1023 # 279 # 1023 # 1023 # 367 # 0 # 0 # 875 # 1023 # 279 # 1023 # 1023 # 367 # 0 # 0 # 875 # 1023 # 279 # 1023 # 1023 # 367 # 0 # 0 # 875 # 1023 # 0 # 1023 # 1023 # 367 # 0 # 0 # 875 # 1023 #
0 # 0# 0 # 0 # 0# 0# 0# 0#
//-------------------------- lettura = analogRead(A0); if(passo != leggere) { segue[passo] = lettura; passo++; } if(passo == leggere) { passo = 0; } if(segue[1] == 0 && segue[2] == 0 && segue[3] == 0 && segue[4] == 0 && segue[5] == 0 && segue[6] == 0 && segue[7] == 0 && segue[8] == 0) { premuto2=true;}; //----------------------------------- lettura1 = analogRead(A1); if(passo1 != leggere1) { segue1[passo1] = lettura1; passo1++; } if(passo1 == leggere1) { passo1 = 0; } if(segue1[0] == 0 && segue1[1] == 0 && segue1[2] == 0 && segue1[3] == 0 && segue1[4] == 0 && segue1[5] == 0 && segue1[6] == 0 && segue1[7] == 0) { premuto1 = true; } // ecc. ecc. questo procedimento per ogni pulsante... //Pulsante 2 premuto if(premuto2) { if(posizione == 0) { resettainput(); altezza+=10; premuto2 = false; delay(600); } if(posizione == 1) { resettainput(); larghezza+=10; premuto2 = false; imposta(); delay(600); } if(posizione == 2) { resettainput(); canalina++; premuto2 = false; imposta(); delay(600); } }