Oppure

Loading
08/11/19 17:07
browser3.0
Postato originariamente da nessuno:
Postato originariamente da browser3.0:

Ma di cosa stai parlando? Capo ne coda di che? Se sai leggere e non sei analfabeta dovresti riuscire a capire ciò che ho scritto.


Se avesse un senso ...

sto scrivendo con lo smartphone che mi corregge le parole


Certo ne ero sicuro ...

Come cosa c'entra?


Quello che non ha né capo né coda è il discorso della "persona" e che quindi (di conseguenza) puoi pubblicare "poesie". Che cavolo c'entra? Non ha nessun senso ... fattene una ragione.


Ma civile modo di esprimersi dove? Siamo in un forum popolato da 4 gatti


Quindi sei passato da un forum popolato da 4 gatti per fare che? Per scrivere un titolo (incivile) di una discussione che non c'entra nulla con la programmazione? Per pubblicare una canzone (ci vuole stomaco per chiamarla canzone)?

QUI LE CANZONI NON C'ENTRANO NULLA... capisci o te lo devo sillabare? SONO OT.

QUI SI PARLA DI PROGRAMMAZIONE ... si scrivono titoli di discussioni che abbiano a che fare con la programmazione ...

Continui a fare il furbetto ... ma non ti riesce ... credimi.

io continuerò a farlo.


Non credo ... ma ho davanti un muro di gomma ... lo capisco ...

Io non lo conosco a lui.


Anche questo te l'ha corretto lo smartphone?

Si scrive "io non lo conosco" ... e basta.

Dai campione


Non chiedere scusa non ti rende onore, ma non lo comprendi ...


P.S. Come mai ancora non ti sei iscritto in un altro forum di programmazione tra quelli che ho suggerito per copiare le tue "canzoni" preferite? Forse perché hai capito che in quelli più frequentati ti sbattono fuori alla velocità della luce?


Azz...pure italiano insegni adesso maestro. Mi scusi per il mio italiano signor Petrarca, ma io sono una persona molto melliflua e non comprendo il suo volere. A me importava della programmazione, mi avete sbattuto fuori come un cane solo perché avevo chiesto aiuto...mai scherzare con chi non ha niente da perdere lo sai? Queste sono le "conseguenze". Che poi...capirai, per una canzone, e si, è una canzone che ti piaccia o no. I testi bisogna capirli. Si, grazie per avermi linkato altri forum. Provvederò anche lì. Ripeto, non conosco chi sia themona, e non ho intenzione di saperlo. Puoi credere a ciò che vuoi per me, a me non interessa quello che dici. Stiamo facendo polemiche inutili perché finché non mi sbattono fuori continuerò a prendermela con ogni fottuto forum. I forum non servono a nulla. Nessuno ti dà una mano, e le persone che ci sono dentro sono incompetenti secondo i miei punti di vista. Fattene una ragione Petrarca. Il muro non è di gomma, ma di titanio.
aaa
08/11/19 17:49
nessuno
Ah ... conosci Petrarca ... collega di TonyEffe?



:-)
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità;) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
08/11/19 18:49
browser3.0
Postato originariamente da nessuno:
Ah ... conosci Petrarca ... collega di TonyEffe?



:-)

Da questa risposta si denota il tuo quoziente intellettivo
aaa
08/11/19 19:40
nessuno
Eh già... il mio...... stammi bene....
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità;) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
08/11/19 20:39
browser3.0
Postato originariamente da nessuno:
Eh già... il mio...... stammi bene....

Avrei potuto finire la conversazione prima, mi sono solo divertito. Mi è bastato un messaggio dove ho riassunto e risposto al "tutto" che mi avevi detto per smontare e confutare le tue "tesi". La tua risposta ha delineato il tuo quoziente intellettivo. Se fossi stato più maturo di me mi avresti già risposto a modo. Ma ti sei limitato a prendere solo una parola del mio discorso e farne un paragone con un cantante moderno, provando a fare lo spiritoso, e per di più neanche riuscendoci. Mi farei due domande se fossi in te
aaa
09/11/19 6:56
nessuno
Non hai capito che con te è tempo perso e non vale la pena di andare oltre.

Ci penserà Piero.

Tu, se puoi, matura un po' nei comportamenti, su internet e nella vita.
E se puoi, studia.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità;) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
09/11/19 10:56
Ultimo
Spostare discussione nella sezione ciaffi :grr:
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

09/11/19 11:01
nessuno
Spero di no.... è troppo anche per quella sezione... :)
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità;) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.