Oppure

Loading
08/11/19 14:18
themona
Comunque direi di chiudere questa "discussione", é andata avanti fin troppo.
aaa
08/11/19 14:19
nessuno
Postato originariamente da themona:

Comunque direi di chiudere questa "discussione", é andata avanti fin troppo.


Tra poco lo sarà completamente non temere

(anche se poi non è una tua discussione, ma di un altro utente e non decidi per lui ...)
Ultima modifica effettuata da nessuno 08/11/19 14:29
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
08/11/19 14:31
themona
Lo so benissimo che non é la mia discussione e non sto "decidendo per lui". Penso che anche per te sia meglio chiudere questa faccenda, o sbaglio?
aaa
08/11/19 14:35
nessuno
Non ho interesse a chiudere nulla.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
08/11/19 14:41
browser3.0
Postato originariamente da nessuno:
Postato originariamente da browser3.0:
E quale sarebbe il mio modo di esprimermi? Scrivere una canzone di TonyEffe qui? Te pensa se avessi messo Massimo Pericolo allora ahahaha, mi avresti mandato al rogo.


Le canzoni non c'entrano nulla con i forum di programmazione e il linguaggio C, quindi non fare il furbetto che qui non trovi i ragazzetti della tua età. Qui si adotta un linguaggio da persone educate e si postano quesiti sulla programmazione non scemenze. Tra un po' sarai bannato anche qui ma intanto puoi imparare...

Ah, ricorda,non è che se uno è giovane allora non capisce nulla della vita


Non è sempre così e questo forum lo dimostra. Ma in generale esistono molti più ragazzetti stupidi ...

siete voi a fare danni.


Voi chi ? Ma lascia stare e torna ai videogiochi ...

Ah poi...forum così popolato che mi hai risposto tu e altre due persone.


Se non ti piace che ci sei venuto a fare? Ci sono tantissimi altri forum che si occupano di programmazione e di C/C++, dove comunque verresti cacciato in poche ore ... fai una prova ...

Credo che a tre persone importi il mio modo di esprimere


Vedrai quando non sarai più su questo forum a quanti interesserà ...

Invece di stare qui a sprecare il tuo tempo potresti fare un programma non credi? O potresti rilassarti tranquillamente. Prova, lo potete fare anche voi più grandi e acculturati ?


Non ti preoccupare ... mi diverto anche così ...

A me non interessa chi trovo in un forum. Ragazzetto, bambino, anziano o adulto. Per me sei una persona. E da persona ti tratto come tratto qualsiasi altra persona. Quindi non fare il superbino dicendo che essendo un forum di programmazione non posso pubblicare canzoni. C'è un divieto che mi dice di non farlo? No, ho letto il regolamento, stavolta. Ti dà fastidio il mio linguaggio? Non leggere le mie discussioni, non sei obbligato. Mi banneranno? Amen, la mia vita non è questo, se mi bannano per farti avere un sorriso sulla faccia buon per te. Ah...altro luogo comune di voi grandi. Non è che se uno è un ragazzo allora gioca per forza hai videogiochi. Io non apro la Wii(unica console che ho in casa) da 9 anni. Amico mio, è come dire che voi adulti siete tutti depressi...non generalizziamo le cose. Sai...preferisco uscire di casa quando posso, invece che giocare hai videogiochi o fare il gradasso dietro uno schermo sui forum con dei ragazzini, come dici tu. Dai campione, 1,2,3 e fila via, questa discussione è durata abbastanza.
P.S. Dimenticavo fenomeno, themona non lo conosco, ma portagli rispetto, è l'unico che mi ha dato una mano, come si dovrebbe fare nei forum. Dare una mano a chi è in difficoltà. Quindi, quando apri la bocca, non aprirla per dargli fiato, ma pensa a ciò che dici, sennò potresti incappare in pessime figure.
aaa
08/11/19 14:54
nessuno
Postato originariamente da browser3.0:

A me non interessa chi trovo in un forum. Ragazzetto, bambino, anziano o adulto. Per me sei una persona. E da persona ti tratto come tratto qualsiasi altra persona. Quindi non fare il superbino dicendo che essendo un forum di programmazione non posso pubblicare canzoni.


Esprimi un concetto che non ha né capo né coda, comunque no, in un forum tecnico che si occupa di programmazione non puoi pubblicare canzoni, poesie o quello che ti passa per la testa e non puoi pubblicare titoli che non hanno nessun riferimento al problema. Strano eh?

C'è un divieto che mi dice di non farlo? No, ho letto il regolamento, stavolta. Ti dà fastidio il mio linguaggio? Non leggere le mie discussioni, non sei obbligato.


Neanche per sogno. Il civile modo di esprimersi in un forum (ok ... ho capito che non sai cosa sia ...) è necessario in un'area pubblica come un forum.

Mi banneranno? Amen, la mia vita non è questo, se mi bannano per farti avere un sorriso sulla faccia buon per te.


Vedi quanto sei infantile? Ma che c'entra il sorriso? Cosa vai dicendo? Qui c'entra solo l'educazione e il rispetto per chi frequenta questo forum, rispetto che tu non hai.

gioca per forza hai videogiochi.


... ai videogiochi ... dovresti ripassare un po' di italiano al posto di scrivere cavolate su internet ...

... invece che giocare hai videogiochi


E non dire che è stato un errore di battuta ...

Dai campione, 1,2,3 e fila via, questa discussione è durata abbastanza.


Sin dall'inizio ...

fenomeno


Qui l'unico genio sei tu ...

ma portagli rispetto


Che paura ...

è l'unico che mi ha dato una mano, come si dovrebbe fare nei forum.


Ha fatto i compiti al posto tuo?

quando apri la bocca, non aprirla per dargli fiato, ma pensa a ciò che dici, sennò potresti incappare in pessime figure.


Addirittura ... meno male che me lo hai ricordato tu.

Pensa solo a SCUSARTI con tutto il forum se hai un po' di dignità.
Ultima modifica effettuata da nessuno 08/11/19 14:56
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
08/11/19 15:08
browser3.0
Postato originariamente da nessuno:
Postato originariamente da browser3.0:

A me non interessa chi trovo in un forum. Ragazzetto, bambino, anziano o adulto. Per me sei una persona. E da persona ti tratto come tratto qualsiasi altra persona. Quindi non fare il superbino dicendo che essendo un forum di programmazione non posso pubblicare canzoni.


Esprimi un concetto che non ha né capo né coda, comunque no, in un forum tecnico che si occupa di programmazione non puoi pubblicare canzoni, poesie o quello che ti passa per la testa e non puoi pubblicare titoli che non hanno nessun riferimento al problema. Strano eh?

C'è un divieto che mi dice di non farlo? No, ho letto il regolamento, stavolta. Ti dà fastidio il mio linguaggio? Non leggere le mie discussioni, non sei obbligato.


Neanche per sogno. Il civile modo di esprimersi in un forum (ok ... ho capito che non sai cosa sia ...) è necessario in un'area pubblica come un forum.

Mi banneranno? Amen, la mia vita non è questo, se mi bannano per farti avere un sorriso sulla faccia buon per te.


Vedi quanto sei infantile? Ma che c'entra il sorriso? Cosa vai dicendo? Qui c'entra solo l'educazione e il rispetto per chi frequenta questo forum, rispetto che tu non hai.

gioca per forza hai videogiochi.


... ai videogiochi ... dovresti ripassare un po' di italiano al posto di scrivere cavolate su internet ...

... invece che giocare hai videogiochi


E non dire che è stato un errore di battuta ...

Dai campione, 1,2,3 e fila via, questa discussione è durata abbastanza.


Sin dall'inizio ...

fenomeno


Qui l'unico genio sei tu ...

ma portagli rispetto


Che paura ...

è l'unico che mi ha dato una mano, come si dovrebbe fare nei forum.


Ha fatto i compiti al posto tuo?

quando apri la bocca, non aprirla per dargli fiato, ma pensa a ciò che dici, sennò potresti incappare in pessime figure.


Addirittura ... meno male che me lo hai ricordato tu.

Pensa solo a SCUSARTI con tutto il forum se hai un po' di dignità.

Ma di cosa stai parlando? Capo ne coda di che? Se sai leggere e non sei analfabeta dovresti riuscire a capire ciò che ho scritto. Quelli non sono stati errori di battitura, ma sto scrivendo con lo smartphone che mi corregge le parole, e sinceramente neanche ci spreco il tempo a vedere se sbaglio perché non mi interessa della tua opinione sinceramente. Come cosa c'entra? Sei tu che stai dicendo "il BaN!1!1!" "veDRai quanDo Ti BaNNAno!1!1!" quindi ho detto che se fa stare felice te ok. Va bene. Se l'unica cosa che ti porta a sorridere è un mio ban. Ma civile modo di esprimersi dove? Siamo in un forum popolato da 4 gatti che, sicuramente, parlerebbero meglio di te. Civile di cosa? Le canzoni non le scrivo io campione, ho fatto solo copia ed incolla, quindi vai a lamentarti con un certo TonyEffe. E poi...senza regolamento che dice "Non si possono scrivere testi di canzoni in questo forum" io continuerò a farlo. Non sarai di certo tu a impedirmi di gestire cosa voglio on non voglio fare. Ah, a proposito, i compiti li cerco nei forum. Io non lo conosco a lui. Dai campione, stiamo parlando di cose senza senso, non chiedo scusa a nessuno, solo a me stesso per aver sprecato il mio tempo.
Fly down
aaa
08/11/19 15:20
nessuno
Postato originariamente da browser3.0:

Ma di cosa stai parlando? Capo ne coda di che? Se sai leggere e non sei analfabeta dovresti riuscire a capire ciò che ho scritto.


Se avesse un senso ...

sto scrivendo con lo smartphone che mi corregge le parole


Certo ne ero sicuro ...

Come cosa c'entra?


Quello che non ha né capo né coda è il discorso della "persona" e che quindi (di conseguenza) puoi pubblicare "poesie". Che cavolo c'entra? Non ha nessun senso ... fattene una ragione.


Ma civile modo di esprimersi dove? Siamo in un forum popolato da 4 gatti


Quindi sei passato da un forum popolato da 4 gatti per fare che? Per scrivere un titolo (incivile) di una discussione che non c'entra nulla con la programmazione? Per pubblicare una canzone (ci vuole stomaco per chiamarla canzone)?

QUI LE CANZONI NON C'ENTRANO NULLA... capisci o te lo devo sillabare? SONO OT.

QUI SI PARLA DI PROGRAMMAZIONE ... si scrivono titoli di discussioni che abbiano a che fare con la programmazione ...

Continui a fare il furbetto ... ma non ti riesce ... credimi.

io continuerò a farlo.


Non credo ... ma ho davanti un muro di gomma ... lo capisco ...

Io non lo conosco a lui.


Anche questo te l'ha corretto lo smartphone?

Si scrive "io non lo conosco" ... e basta.

Dai campione


Non chiedere scusa non ti rende onore, ma non lo comprendi ...


P.S. Come mai ancora non ti sei iscritto in un altro forum di programmazione tra quelli che ho suggerito per copiare le tue "canzoni" preferite? Forse perché hai capito che in quelli più frequentati ti sbattono fuori alla velocità della luce?
Ultima modifica effettuata da nessuno 08/11/19 15:26
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.