Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
08/01/14 14:47
Salve a tutti , mi chiamo Maurizio ; Vi scrivo , in quanto Avrei un problemino che vorrei sapere più che altro se Sia Risolvibile o meno ; e in che modo .
Il problema e Questo :

Inserendo Un tasto su di un Foglio di Excel ; Esso Richiama un Modulo , che al suo interno viene riportata tale procedura :

Sub Trova_Numero_Uguale()
On Error Resume Next
For Each A In Range("D1:K60";)
If Application.CountIf(Range("M1:R1";), A) >= 1 Then A.Interior.ColorIndex = 6
Next
End Sub

Ora Ho Voluto Riportare questo piccolo Codice in Quanto e più Facile per me Spiegare il Tutto , che non a Continuare a fare un Giro di parole .
Per qui questo Semplice Codice non fà altro , che Trovare i Numeri che si trovano nelle Celle ( D1:K60 ) Uguali a ciò che viene riportato nelle Celle che Vanno da ( M1:R1 ) ; e fin qui nulla di Eclatante .

Pero' la mia Domanda , non che , il mio Problema e Questo ; Se al di la di questa semplice formula Io Volessi Trovare ( Uno o più Numeri inseriti in una Unica Cella ) Come ad Esempio : Se Io Nella Cella A1 Inserissi i Numeri " 2 . 5 . 14 . 22 . 18 . 77 " e Nella Cella F1 inserissi " 1 . 40 . 33 . 52 . 18 . 90 " .
Ora la mia Domanda / Richiesta e questa ! E Possibile Far si che il ( Font ) Dei Numeri Inseriti nella Cella A1 Cambi Colore dal Nero al Rosso , ma solo i Numeri Uguali preisi Dalla Cella F1 .

Come Avviene Egregiamente fatto nel Listato Scritto Sopra ; Tutto qui ! Sinceri Saluti e Grazie da A. Maurizio
08/01/14 22:04
nessuno
Non ci ho capito proprio nulla.

La scrittura altalenante (Maiuscolo/minuscolo) non aiuta proprio ... non potresti scrivere come tutti quanti?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
09/01/14 16:39
Non sapevo di essermi Iscritto ad un forum per Imparare , La Punteggiatura ; o la Stenodattilografia !
Penso Solo che voi siate dei Degerrimi Burloni ; In quanto Scritto male o no ! Piccolo o grande che sia ; Il mio Messaggio e Molto chiaro e persino mia Figlia che a Solo Otto anni , Sarebbe in grado di Decifrare quanto Scritto .
Basterebbe solo lasciare correre un pochino il proprio sapere , concentrandosi un pochino su ciò che c'e' realmente Scritto giusto o sbagliato che sia .
Comunque Carissimo Amico , Questa e la prima e l'ultima volta che Tenterò di Chiedere una qualsiasi cosa a Questo forum ; Pieno di boria e nulla di più Sinceri saluti da A. Maurizilo
09/01/14 20:18
nessuno
Caro Maurizio, qui non ci sono "burloni", nè gente che vuol perdere tempo.

Non discuto che tua figlia ti capisca, ma io no e te l'ho scritto. Dato che la prima cosa che si deve fare quando si propone un quesito in un forum è essere estremamente chiari, ti ho solo detto che tu non lo sei.

Se ritieni di non dovere chiarire ma di continuare ad esprimerti come se "ci stessi tutti prendendo in giro", non sentirò la tua mancanza.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
10/01/14 19:13
pierotofy
Non si capisce niente. Per me si puo' chiudere qui.
Il mio blog: piero.dev