Oppure

Loading
18/01/13 18:33
fanatIK
Ciao a tutti!

Chiesto scusa in anticipo per il fatto che questo non è un post stile forum da cui può nascere una discussione, ne ho bisogno di consigli o aiuti, ma piuttosto come ho scritto nel titolo, ho bisogno di un programmatore assembly x86 per un lavoro semplice (conoscenze direi minime) e veloce.

Mi scuso ancora, e in caso trovassi qualcuno, chiedo io per primo al moderatore di cancellare questa discussione, in quanto altrimenti ogni forum della rete diventerebbe una bacheca di annunci.

Ancora ciao e grazie!
aaa
18/01/13 20:05
LittleHacker
Postato originariamente da fanatIK:

Ciao a tutti!

Chiesto scusa in anticipo per il fatto che questo non è un post stile forum da cui può nascere una discussione, ne ho bisogno di consigli o aiuti, ma piuttosto come ho scritto nel titolo, ho bisogno di un programmatore assembly x86 per un lavoro semplice (conoscenze direi minime) e veloce.

Mi scuso ancora, e in caso trovassi qualcuno, chiedo io per primo al moderatore di cancellare questa discussione, in quanto altrimenti ogni forum della rete diventerebbe una bacheca di annunci.

Ancora ciao e grazie!


Trovi una sezione adeguata in "Community->Assumici"!
Ecco il link: pierotofy.it/pages/members/…
Poi invii un PM a quello che ti sembra più interessante per te!
Ultima modifica effettuata da LittleHacker 18/01/13 20:06
aaa
18/01/13 20:24
fanatIK
Ok, grazie mille! ;)
aaa
18/01/13 20:30
nessuno
Ma che tipo di "lavoro semplice" ? Perché non posti il tuo problema qui, magari si risolve, dato che è semplice.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
19/01/13 12:59
R0gerBlack
@LittleHacker, Community->Assumici

pierotofy.it/pages/members/… non ha mai funzionato come dovrebbe. Se per esempio cerchi "programmatore merda" trovi anche te nella lista dei risultati :-| (il che mi lascia perplesso su quale base formuli l'algoritmo)

Non è certamente una ricerca affidabile.
aaa
29/03/13 10:08
fanatIK
All'epoca in cui ho scritto il primo messaggio ho contattato 2 persone trovate grazie al celebre algoritmo citato da
"R0gerBlack". Mi hanno chiesto in cosa consisteva la mia richiesta, e non ho mai avuto risposta da nessuno dei 2.

A questo punto, pur avendo conoscenza zero di assembly, cerco di sbrigarmela da solo, ma ovviamente mi fermo ad ogni angolo, quindi chiedo:

come prendo 2 interi (senza segno) da 0:255 da tastiera?
Una volta fatte tutte le fantastiche operazioni che devo fare, come li stampo in binario?

nb: (non devo trasformarli in binario (credo), mi serve solo poterli stampare in quel formato)

Grazie per ogni eventuale risposta.

(ovviamente a questo punto se la conversazione venisse spostata in "altri linguaggi" andrebbe più che bene! :k:)
Ultima modifica effettuata da fanatIK 29/03/13 10:14
aaa
29/03/13 10:15
fanatIK
All'epoca in cui ho scritto il primo messaggio ho contattato 2 persone trovate grazie al celebre algoritmo citato da
"R0gerBlack". Mi hanno chiesto in cosa consisteva la mia richiesta, e non ho mai avuto risposta da nessuno dei 2.

A questo punto, pur avendo conoscenza zero di assembly, cerco di sbrigarmela da solo, ma ovviamente mi fermo ad ogni angolo, quindi chiedo:

come prendo 2 interi (senza segno) da 0:255 da tastiera?
Una volta fatte tutte le fantastiche operazioni che devo fare, come li stampo in binario?

nb: (non devo trasformarli in binario (credo), mi serve solo poterli stampare in quel formato)

Grazie per ogni eventuale risposta.
aaa
30/03/13 2:02
LittleHacker
1° Doppio post!
2° Questa non è la sezione giusta! Esistono apposta le sezioni...
aaa