Oppure

Loading
01/07/18 1:52
Carlo
Siamo con te, buon lavoro, personalmente non riesco più a visualizzare le discussioni, per postare questo messaggio ho usato la versione del sito per cellulare: m.pierotofy.it, cha almeno visualizza!
in programmazione tutto è permesso
01/07/18 1:52
Carlo
Siamo con te, buon lavoro, personalmente non riesco più a visualizzare le discussioni, per postare questo messaggio ho usato la versione del sito per cellulare: m.pierotofy.it, che almeno visualizza!

EDIT: scusate ricevevo errore, e ora vedo che invece i post sono pubblicati!!

EDIT EDIT: se si va in edit si perdono le lettere accentate
Ultima modifica effettuata da Carlo 01/07/18 6:39
in programmazione tutto è permesso
01/07/18 7:51
Mikelius
Postato originariamente da Carlo:


EDIT: scusate ricevevo errore, e ora vedo che invece i post sono pubblicati!!



Ogi tanto succedeva anche prima mi pare, il fatto del doppio post dico
aaa
01/07/18 9:14
Carlo
Postato originariamente da Mikelius:

Postato originariamente da Carlo:


EDIT: scusate ricevevo errore, e ora vedo che invece i post sono pubblicati!!



Ogni tanto succedeva anche prima mi pare, il fatto del doppio post dico

Mi sembra che una volta mi era successa una cosa del tipo: errore time out, poi il post c'era.
Da questa esperienza si può proporre di aggiungere il tasto delete per la cancellazione di un post.
Ma non c'è urgenza, mi sembra che il carico di lavoro dato dall'aggiornamento, è già sufficiente :):)
in programmazione tutto è permesso
01/07/18 9:19
nessuno
Ad oggi, se non sono loggato, la home si vede ma appena clicco su un link ho un errore di "server busy".

Solo dopo aver fatto login riesco ad accedere al forum.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
01/07/18 9:22
nessuno
Inserendo un messaggio, alla fine lo vedo ma passo da un bel po' di tentativi e timeout ...

P.S. Ce l'hai un completo backup del vecchio sito prima dell'aggiornamento?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
01/07/18 10:15
Carlo
E' d'obbligo ringraziare pierotofy per aver dedicato il suo tempo al ripristino del sito, nelle sue funzioni basilari.
Se serve qualche test mirato, per il ripristino delle funzioni secondarie, siamo a disposizione.

Ho due connessioni, con l'asincrona 30M+3M, il sito difficilmente da timeout, con la sincrona 4M+4M, il sito nel 50% dei casi va in timeout, quando si tenta di aprire una discussione, va in timeout nell'80% dei casi se si cerca di rispondere ad un topic
in programmazione tutto è permesso
02/07/18 14:59
pierotofy
Si nessuno i backup ci sono, ma vorrei tentare di risolvere i problemi prima di ripristinare...

Grazie della segnalazione sui timeouts (ad entrambi). Continuo ad investigare...
Il mio blog: piero.dev