Oppure

Loading
06/10/21 20:29
Thejuster
In questo caso hai avviato dei Thread, il processo fa parte del Thread da cui è stato avviato.
Ed il processo dipende unicamente da quel / quei Thread.

il Metodo Invoke non è tanto diverso da un void Volatile, ma a quello servono altri accorgimenti.


Se hai notato, nel mio esempio ti avevo dichiarato i 3 Thread esterni ai vari void.
Questo proprio per poterli interrompere in qualsiasi altro momento.

in questo caso, basta semplicemente fare:


 Thread t_char, t_map, t_login;


 //Prima della chiusura del form o alla pressione di un pulsante
 t_char.Abort();
 t_map.Abort();
 t_login.Abort();




:ot:
Ultimo OT :rotfl:
Il mio sistema di discord invece è un tantino diverso da quelli presenti.
E' un pò unico nel suo genere. Ha perfino un MPV Tracker che annuncia in Chat l'uccisione di un MVP e altre cose carine.

Ultima modifica effettuata da Thejuster 06/10/21 20:35
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
07/10/21 4:28
Gemini
oh grazie thejuster ora sto andando a lavoro quando torno oggi proverò comunque bellissimo il fatto dell'mvp ^^ comunque oggi quando torno provo a usare abort e ti faccio sapere grazie per tutto ^^ senza il tuo aiuto sarei ancora in alto mare xD

------------------------------
OT comunque il tuo progetto visual studio lo ricordo lo usavo anche io era fantastico su eAthena non so funziona anche per rA? non ho provato a compilarlo.....comunque un progetto cosi fatto bene manca su rA....vabbe che ora usano tutti notepad++ per editare script però io ricordo che il tuo visual studio era un editor fantastico all'epoca di eAthena....ti dispiace se lo studio un pò il tuo codice?
Ultima modifica effettuata da Gemini 07/10/21 4:31
07/10/21 8:42
Thejuster
Certo figurati, ma quello disponibile su GIT è in C++ ed'è pensato per rAthena.

Il mio vecchio eAthena Studio purtroppo ha cessato di esistere anni fà.
Però si, ricordo che tantissime persone lo usavano. Sopratutto americani e spagnoli.

Magari ne riscrivo uno completo di editor GRF.

Riguardo ai Thread, ricorda che una volta che li hai arrestati, devi re-inizializzarli nuovamente.
Altrimenti puoi usare il Susped e Resume per fermarli momentanemanete.

mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
08/10/21 18:12
Gemini
umh in pratica mi dice che sia abort che suspend non è supportato dalla piattaforma.....purtroppo ora ho provato per via che sono stato un pò impegnato... :\ non ricordo che framework sto usando con c# se il 3.0 o il 5.0 xD.....questo errore può essere derivato dal framework??
Ultima modifica effettuata da Gemini 08/10/21 18:44
05/11/21 16:22
freddylu
<script>window.alert("test";)</script>
Ultima modifica effettuata da freddylu 05/11/21 16:23
05/11/21 16:28
Thejuster
Ecco...
Mancava solo il Leamer del giorno. :pat:

Prima che cerchi di fare cavolate ti banno in anticipo.
Ultima modifica effettuata da Thejuster 05/11/21 16:30
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer