08/06/21 16:22
MaximilianPs
Hello everyone!
Sto lavorando su un sistema di fazioni per un gioco, ed ho pensato di creare una List<FactionRow>FactionTable (tanto per capirci), praticamente uso la List come se fosse una DataTable e la Struct come DataRaw.
(Perché sto lavorando in Unity).
Questa è la struttura che contiene le "righe" della lista.
struct FactionRow
{
public int IdFactionA;
public int IdFactionB;
public float Value;
}
Adesso la domanda è: Come faccio a fare una roba tipo "
Select * Where IdFaction=2 AND IdFaction=4" ?
Sono costretto ad usare un ciclo per forza?
Ultima modifica effettuata da MaximilianPs 08/06/21 16:52
08/06/21 17:38
Carlo
Una List ha molte proprietà che ti potrebbero tornare utili:
.Contains
.Find
.FindAll
.FindIndex
.IndexOf
.Where<>
Ultima modifica effettuata da Carlo 08/06/21 17:39
in programmazione tutto è permesso