16/07/20 10:30
gnapolitano@teletu.it
Ho un tabulato con alcune colonne che contengono una serie di prezzi.
E' necessario che nella intestazione di una nuova pagina io abbia il totale sino alla pagina precedente e che
nel piè di pagina abbia il totale di cui all'intestazione più tutti i prezzi della pagina corrente.
In sostanza, devo effettuare dei riporti.
Ora,nel piè di pagina,nelle celle contenenti le sommatorie ho inserito =Sum(ReportItems("col1".Value),=Sum(ReportItems(" col2".Value), ecc. che -però- mi restituiscono il totale della colonna e NON il totale (parziale) sino a quella pagina!
Mi mettete sulla giusta strada?
Grazie a voi tutti.
[CODE]
esempio
riporto 10 20 5
xxxxxxxxxxxxxxx 2 0 0
yyyyyyyyyyyyyyy 0 2 3
wwwwwwwwwww 1 0 0
ecc.
riporto 13 22 8
[/CODE]
E' necessario che nella intestazione di una nuova pagina io abbia il totale sino alla pagina precedente e che
nel piè di pagina abbia il totale di cui all'intestazione più tutti i prezzi della pagina corrente.
In sostanza, devo effettuare dei riporti.
Ora,nel piè di pagina,nelle celle contenenti le sommatorie ho inserito =Sum(ReportItems("col1".Value),=Sum(ReportItems(" col2".Value), ecc. che -però- mi restituiscono il totale della colonna e NON il totale (parziale) sino a quella pagina!
Mi mettete sulla giusta strada?
Grazie a voi tutti.
[CODE]
esempio
riporto 10 20 5
xxxxxxxxxxxxxxx 2 0 0
yyyyyyyyyyyyyyy 0 2 3
wwwwwwwwwww 1 0 0
ecc.
riporto 13 22 8
[/CODE]