Oppure

Loading
17/05/19 15:25
orma674
Buonasera a tutti,
c'è qualcuno che ha fatto prove con i contenuti di testo inclusi nelle tracce cda con Artista, Brano, etc.

Per intenderci vorrei leggere i titoli delle canzoni memorizzate e non i file contenuti nel cd.

Non so da dove cominciare, se qualcuno mi può dare un punto di partenza.

Grazie
Marcello
aaa
17/05/19 16:38
nessuno
Se magari rispondessi ai post ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
17/05/19 16:42
orma674
Ciao,
non ho risposto in quanto aprendo dal cellulare non avevo visto il collegamento nella discussione precedente.
Il problema era l'handle che lo perdevo in una variabile dichiarata in locale e non in globale.

Adesso ho questo nuovo di problema, per il quale a differenza del precedente non so da dove cominciare.
aaa
17/05/19 17:18
nessuno
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
17/05/19 18:17
orma674
Ciao,
grazie.

Sto buttando un occhio al documento. Apparentemente manca o mi sfugge la dichiarazione della struttura CDROM_READ_TOC_EX_FORMAT.CDTEXT.

Tu hai dato un occhio?
aaa
18/05/19 4:01
nessuno
Si riferisce al typedef CDROM_READ_TOC_EX che trovi nell'articolo e in particolareal campo Format

E CDTEXT è una costante la trovi ad esempio

fr-an.de/projects/optdrv/…
Ultima modifica effettuata da nessuno 18/05/19 4:08
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
18/05/19 10:36
orma674
Ciao,
ho provato il tutto e sono arrivato alla scoperta che quello che serve a me non è la lettura del cdtext ma la consultazione di CDDB o FreeDB.

Hai qualche documento in merito a questo?
Grazie per la collaborazione
Marcello
aaa
18/05/19 16:41
nessuno
Ma tu fai qualche ricerca prima di chiedere al forum?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.