Oppure

Loading
28/01/19 9:19
aeigdrpbc
Salve a tutti!
E' la prima volta che approdo su questo forum, spero di aver postato nella sezione giusta :)

Siamo un gruppo di ragazzi che stanno lavorando al progetto no profit di un nuovo gioco di ruolo online play by chat fantasy epico, mossi dalla passione per questa tipologia di gioco. Siamo cercando un web designer anche amatoriale che, in collaborazione volontaria e gratuita come noi tutti, si occupi di progettare una skin grafica del sito dedicato al gioco, attualmente abbiamo già uno sviluppatore che si sta occupando della creazione di un codice proprietario. Unici requisiti sono la maggiore età e il saper lavorare con i vettoriali. Si garantisce flessibilità e libertà creativa. Per info potete chiedere tramite e-mail aeigdr@gmail.com

Grazie dell'attenzione e buona giornata :)
aaa
29/01/19 11:23
Roby94
Ciao, nulla in contrario con il tuo topic, ma forse un forum di programmatori non è il posto migliore dove cercare un grafico. Dalla mia esperienza ti posso assicurare che i programmatori sono pessimi designer :rofl:
aaa
30/01/19 16:48
Thejuster
Postato originariamente da Roby94:

Ciao, nulla in contrario con il tuo topic, ma forse un forum di programmatori non è il posto migliore dove cercare un grafico. Dalla mia esperienza ti posso assicurare che i programmatori sono pessimi designer :rofl:



:rotfl: sante parole.

Ho notato anche io questa cosa. ma ancora non riesco a spiegarmi il perché :-|
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer