Oppure

Loading
25/12/14 21:16
pierotofy
Come è stato fatto notare qui ( pierotofy.it/pages/extras/forum/15/1053665-mortorio/ ), il forum è un pò spento da diverso tempo.

Per questo motivo sono stati fatti i seguenti cambiamenti:

1. Rimossi i moderatori che non si facevano vivi da parecchio tempo
2. Rimosse e/o incorporate assieme quelle sezioni che non avevano sufficiente partecipazione.
3. Raggruppate le sezioni in categorie più intuitive e significative.
4. Aggiunte le sezioni "Windows Phone" e "Sistemi integrati".

In seguito al punto #1, vorrei chiedere se ci sono utenti con un pò di tempo libero che volessero prendere in considerazione la posizione di moderatore per uno o più canali. Tutti i canali assegnati a me (Piero Tofy) o Netarrow sono disponibili.

In seguito al punto #4, se ci sono suggerimenti per tematiche nuove che non sono state esplorate prima, fatemi sapere e possiamo valutare la loro aggiunta.

Grazie e buone feste!
Il mio blog: piero.dev
25/12/14 23:03
nessuno
Anche se personalmente non mi piace, sono molto apprezzate sezioni per Excel VBA e Access VBA.

Naturalmente se ci sono possibilità di avere risposte ...

P.S. Dove è finito Totem?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
25/12/14 23:28
TheDarkJuster
Se serve un moderatore per una sezione del forum o chat io ci sono.
aaa
26/12/14 12:18
GN
Postato originariamente da TheDarkJuster:

Se serve un moderatore per una sezione del forum o chat io ci sono.

Idem... ovviamente se lo ritenete opportuno. Ad esempio nel .NET oramai penso di essere abbastanza ferrato (non ai livelli di Totem che però a quanto pare si è ritirato?)
aaa
26/12/14 14:58
pierotofy
Postato originariamente da nessuno:
P.S. Dove è finito Totem?


Penso si stia concentrando sugli studi universitari.


@thedarkjuster hai qualche preferenza sul canale/i che vorresti moderare?

@GN posso darti la sezione C# / VB.NET (se non ci sono altri volontari nei prossimi giorni)
Il mio blog: piero.dev
26/12/14 15:05
TheDarkJuster
Preferibilmente qualcosa su cui io sia preparato, niente web e niente python, il ruby lo sto "imparando" pian piano, quindi per il momento non sono ancora preparato. Le mie preferenze sono assembly, c, C#, java però non ho guardato cosa c'è disponibile, anche perchè non so da quanto tempo un moderatore non faccia il login e quindi quali sezioni sono vaganti
aaa
26/12/14 15:08
pierotofy
Guarda la lista degli argomenti qui: pierotofy.it/pages/extras/forum/
Il mio blog: piero.dev
26/12/14 15:31
TheDarkJuster
Vorrei la sezione elettronica, e vista la scarsità di topic aperti lì sono disponibile a moderare anche un'altra sezione
aaa